Le pizze

Istanbul Kebab di Casorate Primo

I migliori ingredienti per il tuo Döner Kebab


L’Istanbul Kebab di Casorate Primo apre nel 2010 da un’idea di Taskiran Gokhan e diventa in soli 6 anni un locale riconosciuto nei comuni limitrofi e in provincia per il gusto e gli ottimi ingredienti dei suoi piatti e la cordialità inconfondibile del suo staff, sempre pronto a servire ciascun cliente con la massima disponibilità e un contagioso sorriso.

Tra i piatti preferiti dagli avventori dell’Istanbul Kebab di Casorate Primo ci sono senza dubbio il gustosissimo döner kebab e i tradizionali falafel, ma anche le ottime pizze, in oltre 110 varietà diverse, le verdure sempre freschissime, i panini e le piadine, di produzione propria e le insalate, perfette per i vegetariani o per chi cerca uno spuntino leggero.

A disposizione nel menù:

  • oltre 110 varietà di pizze dalle classiche alle speciali come la pizza “Della casa” realizzate al momento con impasto classico
  • panini e piadine kebab, falafel e vegetariani di produzione propria
  • tanti tipi di insalate e frittelle di verdure per i vegetariani
  • frittura mista di totani, gamberi e pesce

Quello che fa la differenza sono gli ingredienti sempre freschissimi utilizzati in cucina a rendere il fast food così apprezzato dai suoi avventori. Le carni di vario tipo, le mozzarelle, tutte le verdure, le salse e anche gli affettati sono ingredienti di prima scelta e qualità, selezionati con accuratezza e trattati e conservati con maestria.

Lo stesso vale per il fritto misto, rigorosamente preparato con ottimo pesce selezionato quotidianamente, e per i dolci turchi, realizzati personalmente dallo staff in modo da permettere ai più golosi di completare il pranzo o la cena con un piacevole e sorprendente assaggio dei sapori tipici del Paese del kebab.

Anche gli impasti dei panini e delle piadine sono prodotti estremamente genuini e sani. Essi sono infatti di produzione propria, realizzati in casa personalmente dallo staff con farina di tipo 00, olio extravergine di oliva, lievito e sale per garantirti ogni giorno un pasto fresco e gustoso e minimizzare l’uso dei conservanti.

Per quanto riguarda gli ingredienti potrai inoltre scegliere personalmente quali aggiungere o togliere dalla tua pizza, dal tuo panino o dalla tua insalata, per evitare problemi di allergia o intolleranza e con la garanzia e la sicurezza di un piatto preparato e confezionato al momento secondo le tue specifiche esigenze.